Finalmente.. ho vinto un giveaway!

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo mostrarvi la palettina Africa Collection che ho vinto al Giveaway di PaolaP makeup.
Sinceramente non me lo aspettavo proprio, data la mia scarsa mancanza di fortuna soprattutto in questo periodo! Non nascondo che la palette mi aveva attirato tantissimo, già dalla preview nella pagina facebook, che nei successivi video post-cosmoprof.
Non appena è arrivata (circa in tre giorni) ho voluto subito swatchiarla  e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Si compone di nove cialdine, ognuna di 3 grammi, dai colori opachi eccetto una (Waka waka) dal finish shimmer anche se blando. Ecco i colori:
Sahara: color burro, che seppur può essere confrontato con il foxy di Ud ha un sottotono meno giallo.
Oasi: color cipria molto naturale
Miraggio: Rosa antico sul pesca
Safari: taupe chiaro
Waka Waka: taupe-grigio leggermente shimmer. ottimo come illuminante
Jungle: taupe tendente al marrone
Savana: marrone freddo
Fata morgana: color vinaccia.
Tribù: nero-antracite

Devo dire che seppur questi colori dalle foto sembrano i soliti colori nude, non lo sono in realtà. Ho avuto grande difficoltà nel poter descrivere i colori.
Ciò che mi ha sorpreso a primo impatto è stata la scrivenza: basta sfiorare la cialdina per avere un colore intenso e ciò vale anche per i colori chiari. Inoltre le polveri sono davvero setose e si stendono davvero bene. Sicuramente ciò deriva d una fine micronizzazione delle polveri e dall'attenzione agli ingredienti, dato che la palette è Pareben Free ed a un basso contenuto di Nichel. Non posso darvi un opinione circa la durata dato che la palette è arrivata da meno di 48 ore! E inoltre caratteristica ancora più importante: PaolaP non testa sugli animali!
Il packaging è essenziale: si tratta di una confezione in plastica dura e le cialdine possono essere facilmente depottate.

Insomma il primo impatto è stato davvero sorprendente, sono molto soddisfatta e soprattutto mi devo ritenere molto fortunata per averla vinta!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

22 commenti:

  1. Complimenti e che meraviglioso premio!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, un bel regalo, è sempre una soddisfazione riuscire a vincere!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii :) poi per me che ho una sfiga assurda ancora di più :)

      Elimina
  3. Molto carina! Tranne per qualche ombretto, sembra simile alla Elegantissimi di Neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero! Anche io a primo impatto ho avuto questa sensazione :)

      Elimina
  4. complimentiiii io sono attrattissima da quella palette!!!

    RispondiElimina
  5. ah questi giveaway!!! si fanno attendere... ma io non demordo!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla prima o poi la ruota gira e capiterà anche a te :) non demordere mai :) :)

      Elimina
  6. Che carina questa palette, complimenti per la vincita!!

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI!!! bellissimi premio! se hai voglia puoi fare qualche look e pubblicarlo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un pò spratica con le foto su di me.. ma se mi viene qualche look carino (e ci riesco a fotografarlo) lo farò sicuramente:)

      Elimina
  8. stupenda!! io e i giveaway non andiamo d'accordo purtroppo -.-

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non t preoccupare.. non demordere e vincerai pure tu! baci..

      Elimina
  9. Cavolo, che fortuna!!!!
    Bella palette, non avevo mai visto questa marca! *--*

    RispondiElimina
  10. Ciao!Passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te!
    http://armoniaschitchat.blogspot.it/2012/03/blog-award-backlog.html

    RispondiElimina
  11. che bello vincere!!! sono contenta per te! ;-)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per aver vinto questa bellissima palette :D:D

    RispondiElimina