Shaka: 745 Disco forest

Buongiorno ragazze! Oggi vorrei parlarvi di uno smalto di una nuova marca approdata in alcune Ovs e upim: Shaka. I prodotti sembrano davvero carini, alcuni innovativi, altri diversi dal solito pur con un packaging essenziale e pur mantenendo un range di prezzo abbastanza basso. Ovviamente trovandomi lo stand davanti il primo occhio è caduto sugli smalti, che già avevo visto in qualche blog e che dire ne sono rimasta estasiata! Colori accesi e neutri ma mai banali, ricchi di sfumature diverse e quasi duocrome... Ecco decido di prenderne uno per testare la qualità il 745 Disco forest, invogliata anche dal prezzo irrisorio di 1.99 euro.

Il colore è un bel verde acceso ricco di pagliuzze verdi e azzurre e dalla boccetta si notano iridescenze gialle e  rosa che lo rendono ancora più particolare nel suo genere. Ecco una volta provato le iridescenze non ci sono più e rimane solo il colore base. Premetto che il colore base è veramente bello ma dire che sono rimasta delusa è poco! Dov'è il mio effetto duocrome? giuro che ho girato le unghie in tutti i modi, esposte a diverse luci ma.. Niente! Che peccato!
Altro neo: la durata. Invogliata dalle recensioni positive, ho pensato di aver trovato lo smalto che non mi richiedesse la manicure per almeno tre giorni (che rimanesse perfetto li) e invece dopo qualche ora avevo le punte consumate e il giorno dopo lo smalto si era sbeccato.. sarà che sono io la sfigata!
Vi9 lascio agli swatches (perdonate le pellicine giuro che non le maltratto normalmente :) )
Riassumendo:
Pro: il colore è bello anche senza iridescenze
Contro: durata e non "conforme alla boccettina"
Prometto di dargli una possibilità e di caricare qualunque update qualora cambiassi idea. Comunque non mi arrendo, forse il problema è insito nel colore o in questa particolare texture, per cui ho deciso che ne proverò un altro.
Quantitativo: 5 ml


Che ne pensate? 
Baci Cin..

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Peccato perchè il colore è veramente carinissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii ci sono rimasta male :( però alla fine non disprezzo! :)

      Elimina
  2. il colore è veramente bello!

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. In ogni caso, dato il prezzo, sono prodotti da provare! Non li conoscevo :-)
    Grazie per l'info!
    beauty lillaby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si decisamente! Infattiu avevo adocchiato già qualche altro colore :) Sono davvero splendidi :)

      Elimina
  4. hai provato la lip tint? io sto cercando una lip tint decente, NON in pennarello, e che non costii uno sproposito!

    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina