Buff'd: part II





Buongiorno ragazze! Oggi volevo proseguire con la review dei prodotti che Buff'd mi ha inviato più di un mese fa e in particolare i prodotti per il viso ovvero blush, terra e highlighter.
So che ho impiegato molto tempo ma ho voluto provarli veramente a fondo per scrivere un post in cui ero sicura delle mie impressioni.
I Blush: Satin pearl Bouquet e Velvet Matte Playfull 

Allora parto con il dire che, data la mia propensione ai blush in quest'ultimo periodo mi sono piaciuti molto, in particolare Playfull che sta giungendo ormai agli sgoccioli. Le polveri sono molto fini, adesive ma non come il fondotinta (clicca qui). Sono quindi molto più leggere e si percepiscono meno sulla pelle. Si stendono in maniera uniforme e persistono per lungo tempo. 
Le tonalità: Playfull è un rosa-corallo matt, con una durata ottima fino a 5 ore o poco più, dopo tende a svanire. Considerando che i blush su di me tendono a svanire presto, è un gran bel risultato. Bouquet invece è un rosa più freddo tendente quasi al malva satinato e con glitter argento, che si notano alla luce del sole. Credo sia molto adatto al periodo estivo più che all'invernale e credo pure che può piacere e non piacere a seconda dei gusti personali. Io l'ho trovato carino e non molto eccessivo. La durata in questo caso è sicuramente influenzata dal finish, dato che tende a svanire  prima rispetto all'altro blush matte. 

ingredients: mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarines
Nel sito potete trovare un'ampia varietà di prodotti: da 23 satin pearl agli 11 velvet matte. Il prezzo: Full Size $15.00 / sample $1.25  

Bronzer Honey e Illuminating Dust Candlelight

Il bronzer purtroppo non ho potuto usarlo perchè veramente troppo chiaro. Sulla pelle non si nota nemmeno per cui ho deciso di trovargli un uso alternativo.. magari come ombretto. Valgono le stesse considerazioni sul tipo di polveri e sulla stesura di cui vi ho parlato nei blush. 
ingredients: mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides 
Nel sito sono presenti 10 tonalità di bronzer (sia matt che satinate), con un prezzo uguale ai blush (adesso c'è in atto una promozione in cui in saldo costa $12.00)
Candlelight è un gran bell'illuminante, con una base dorata e satinata carica di glitter. Molto adatto d'estate, ma anche per la sera. Ha una durata che mi ha sorpreso: dopo 5 ore era ancora li, nonostante l'avessi sottoposto a una dura giornata di università! Il colore si uniforma bene con la pelle e si stende altrettanto bene. Può essere usato ovviamente anche per illuminare il punto luce o nell'arcata sopracciliare per qualche serata più importante. 
Ingredient: mica
Disponibile in altre sei tonalità.
Prezzo: Full Size $15.00 / sample $1.25 .

Cosa ne pensate?
Se volete leggere la review del fondotinta clicca qui
Presto arriverà la recensione degli ombretti...
Se siete curiose di vedere altri prodotti questo è il sito http://www.buffd.com/
Un bacio e a presto..
Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

2 commenti:

  1. Stavo vedendo il tuo blog e mi piacque.
    Ti seguo.

    Un bacio dalla Spagna.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il rosa! gli altri due non si vedono molto bene...

    RispondiElimina