I miei nuovi occhiali grazie a Firmoo.com

E si.. sembra strano parlarvi di occhiali da sole quando oggi ha diluviato, ma non posso non mostrarveli.
Questo occhiali mi sono stati offerti gratuitamente dall'azienda Firmoo.com, ben sviluppata nel settore ottico online. 
Gli occhiali che ho personalmente scelto dal loro sito web sono davvero carini e mi ricordano molto il modello carrera, che ha spopolato tanto molto tempo fa.
Sul sito comunque c'è un'ampia scelta di modelli, specialmente da vista con la possibilità di graduale le lenti.
Ecco qui gli occhiali:





Sono abbastanza resistenti, le lenti sfumate non troppo scure mi piacciono molto e trovo che si adattino bene al mio volto.
 Sul sito è possibile comunque caricare la vostra foto, tramite il sistema  Virtual Try-On e cercare il modello più adatto a voi.
Insieme agli occhiali è arrivata anche la custodia, la pezzuola per pulire gli occhiali, un piccolo portachiavi che contiene due piccoli cacciaviti e 4 viti per rimediare a qualsiasi emergenza. L'inserimento del kit dei minicacciaviti è un'idea innovativa(almeno per me) e sicuramente utilissima!



Circa le spedizioni nulla da ridire: vengono effettuate tramite corriere (DHL) ed impiegano più o meno 6 giorni (il pacco arriva dagli emirati arabi). Vi verrà comunque fornito un tracking con cui potrete tracciare il vostro pacco. 
Ma.. la notizia più importante è che potrete avere anche voi un  paio di occhiali da sole gratis pagando solo le spese di spedizione che ammontano a circa $11-12! Se siete interessati basta cliccare QUI.
Magari potrete correre ai ripari acquistando uno degli ultimi regali di Natale che vi mancano! :)

Voi avete provato il servizio? Che ne pensate dei miei nuovi occhiali?

Baci!

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

5 commenti:

  1. Anche io ho provato firmoo ... Adoro i loro occhiali...
    Kiss e buona serata
    Vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  2. è vero ricordano il modello carrera. hanno un sapore vintage che mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta! C'è un giveaway molto particolare sul mio blog, ti aspetto ;)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che carini!! anche io li ho ricevuti""

    ALESSANDRA'S FASHION

    PS. ti aspetto da me!!

    RispondiElimina