MUA: I miei blush!

Sapete ragazze, alcune voi già lo sanno, altre lo avranno  intuito ma ve lo rivelo: soffro di una grave malattia chiamata Blush-ite! Quando mi si presenta davanti un blush specie se economico non riesco proprio a dire di no e quindi quando mi si è presentata l'offerta MUA del 35 % (si per il 40% sono stata buona buonina), non ho potuto resistere ed ho preso tutti i blush della linea base, anche perchè sinceramente quelli in crema non mi avevano mai colpito.

I blush che vi presento li ho usati  in queste due settimane alternandoli un pò. La mia opinione è ovviamente solo una prima impressione e non una vera e propria review. Ritengo che siano dei blush abbastanza pigmentati e non eccessivamente polverosi.. sicuramente c'è di peggio!

Il packaging è semplicistico ma carino: una cialda rettangolare, non molto grande, con la chiusura a scatto. Sulla cialda è riportato il nome del brand, che già in alcuni blush mi sta quasi abbandonando.

La foto sono state scattate non appena mi è arrivato il pacco per cui le cialdine sono intonse (si ho la mania di mostrarvi le cose intonse.. sono pazza secondo voi? XD).
Vi mostro i blush in dettaglio (la descrizione dei colori sarà molto fantasiosa XD):

Shade 1:
E' un rosa corallo abbastanza chiaro. E' adatto infatti per pelli molto chiare o chiare.

E' leggermente meno arancio! 



Shade 2:
Dal sito appare rosa barbie, in realtà è un rosa coralloso chiaro. Tra tutti è quello che a prima impressione e a prime prova dura meno rispetto agli altri. Dona comunque quel tocco naturale e gradevole all'incarnato.



Shade 3:
Appare come un color terra aranciato con dei microglitter oro (ma proprio mini). E' uno dei colori che ho più utilizzato in queste settimane e devo dire che mi piace: rimane a lungo e da un aspetto sano al volto.



Shade 4:
E' un aranciato tendente più al marrone molto naturale matt. 

shade 2,3 e 4


Shade 5: 
E' un aranciato con microglitter oro.

Ecco un confronto tra shade 4 e 5, che inizialmente mi sembravano molto simili:




Shade 6: 

  
E' un marrone rosato con microglitter oro. E' il più polveroso tra tutti e anche il più particolare. Sicuramente è un blush più estivo che invernale.

Ecco a voi tutti gli swatches:

 
Informazioni sul prodotto: ogni cialdina contiene 2.4 grammi ed ha un PAO di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di 1£ (circa 1.20 euro) ed è reperibile su www.muastore.co.uk.

Cosa ne pensate? Voi ne avete provato qualcuno?
 Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

7 commenti:

  1. Ho acquistato i blush cremosi e non mi son piaciuti affatto...Non so perchè ma, con MUA non mi trovo...Cmq bella review ;) ciaooo

    RispondiElimina
  2. io vorrei fare un ordine su mua per i rossetti, farò un pensierino anche sui blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetto sono abbastanza buoni.. presto conto di pubblicare anche il post :)

      Elimina
  3. io ne ho preso uno in crema tra le cose ordinate con la promo del 35%... e mi piace tantissimo... :DDDD conosco anche io molto bene la blush-ite ahahah ora aspetto con ansia la promo del 50% x fare scorta dei rossetti che pare siano favolosi!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo è una brutta malattia XD Non li hai ancora provati? affrettatii.. ti consiglio tra tutti il n 1 e il 3 :)

      Elimina
  4. eccomi anche io affetta da blushite xD ne ho tanti,mi sa troppi xD xD con l'ordine mua ne ho preso solo uno ma perchè non era rimasto molto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perchè! XD Lo so che cederai anche agli altri :)

      Elimina