Urban decay-24/7 Glide-on Eye matita occhi Perversion



La Perversion è una delle matite nere più chiaccherate sul web: c'è chi la definisce LA matita, c'è chi la ama e chi invece la odia. Io posso dirvi che la amo ma non a tal punto di fermare la mia ricerca della matita nera perfetta su di lei. Premetto di non avere delle conoscenze ampie circa le matite "high" cost, ma di aver sempre prediletto matite ben più economiche. Devo dire però che la differenza si nota.
Partiamo dalla descrizione del prodotto.
Il packaging è classico: una semplice matita total black temperabile.


La stesura è ottima, scivola facilmente sulla palpebra o sulla rima interna rilasciando sin da subito un tratto no nero ma nerissimo.


La texture è molto morbida, il che la rende perfetta nell'utilizzo come base. Infatti una volta stesa e sfumata nella palpebra superiore e fissata, sta li e non va più via. Ho ricreato infatti diversi look smokey e la resa è stata perfetta. 
Per quanto riguarda l'utilizzo come kajal, rimane un'ottima matita SE non avete un occhio particolarmente lacrimoso. Ciò l'ho notato utilizzandola su di me e su una mia amica: a lei ha sbavato a me no (o meglio nella maggior parte dei casi). Infatti utilizzandola spesso nella rima interna ho potuto notare (specialmente in quei casi in cui l'occhio è indotto a lacrimare maggiormente es. vento freddo, risate eccessive XD), che talvolta ha ceduto sia nell'angolo esterno che interno (creando quelle odiose caccoline XD). 
Per cui se posso promuoverla al 100% per il suo uso da base (o semplicemente eyeliner), non posso promuoverla totalmente come kajal (almeno per me si è comportata bene nell' 80% dei casi). 
Inoltre, al contrario di molte ragazze, io non ho avuto problemi di sensibilità acuta o di irritazione.
Per quanto riguarda la durata è davvero spettacolare: è arrivata a resistere fino a 14 ore ancora intatta nella rima interna(solo un pò gli angoli esterni hanno ceduto) e ovviamente anche nella rima esterna.
Per eliminarla è necessario assolutamente uno struccante bifasico, dato che se pur non indicato, secondo me è una matita waterproof .

Riassumendo: la ritengo un'ottima matita per la stesura, il colore intenso e la durata. Ciò che mi lascia perplessa è semplicemente la sua capacità di sbavare nell'arco del tempo e in base alla lacrimazione individuale. 
Per cui ve la consiglio solo se non avete eccessivi problemi di lacrimazione, mentre vi sconsiglio l'utilizzo nel caso opposto. 

La matita ha un prezzo di € 16.50 e contiene 1.2 gr di prodotto per un PAO di 24 M, ma vi assicuro che se usata assiduamente non vi durerà nemmeno due mesetti, perchè essendo molto morbida tende a consumarsi molto in fretta.
E voi l'avete provata? Impressioni in merito? Baci, Cin

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

4 commenti:

  1. Mai provata, dopo aver provato la matita automatica long-lasting di essence non ho trovato mai più niente di superiore. Dura tutto il giorno dalla mattina alla sera e dove la metti sta finchè non ti strucchi con l'acido solforico! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok considerando che costa 1/10 di questa la proverò sicuramente(sempre se la trovo XD)!

      Elimina
  2. io sono ancora alla ricerca della matita nera perfetta..di UD ho la zero che è sempre nera e non è male..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io sono lacrimosissima ç___ç non potrei mai gestire le sbavature della Perversion, sigh. Ancora non ho trovato una matita piagnona-proof!

    RispondiElimina