*Review* Geomar crema idratante lenitiva


Sembra che in questo periodo io e Geomar andiamo d' amore e d'accordo. Ecco che anche in questo post vi parlo della loro crema idratante che ho trovato davvero valida specialmente nel periodo invernale. 

La crema che vi mostro contiene Bio fiore d'Altea, che si preannuncia come una crema adatta per tutti i giorni, naturale dalle caratteristiche idratanti e delicate. 


La Geomar la descrive così:
La Crema Idratante Lenitiva GEOMAR agisce afficacemente sulla pelle grazie anche alla naturalità degi ingredienti presenti nella sua formula.
Contiene Sea Moist Complex che aiuta a mantenere il corretto livello di idratazione della cute per 24 ore e Fiore di Altea Biologico, noto per le sue proprietà calmanti ed emollienti.
La crema viene venduta in un apposito scatolino verde, colore tipico del brand. All'interno troviamo una jar da 50 ml in vetro dal tappo verde abbastanza spartana. Mi è piaciuta la presenza della pellicola di protezione, che dovrebbe garantire igiene alla crema, normalmente esposta agli agenti atmosferici. 


La crema, di colore bianco, presenta un'odore delicato, non stucchevole e abbastanza leggero. 


Ha una consistenza cremosa, ma facile da stendere ed in grado di asciugare abbastanza in fretta. Non è infatti grassa ne eccessivamente corposa da essere pesante sul viso.
La sensazione immediata dopo averla applicata è di avere una pelle liscia, morbida e davvero levigata.
Ho notato dei miglioramenti sul mio viso, specialmente in quelle zone maggiormente più secche senza però  occludere i pori della mia pelle mista. 
Non credo possa fare miracoli su una pelle eccessivamente
secca, così come non ne consiglio l'utilizzo nel periodo caldo a chi ha la pelle misto grassa, dato che nelle ultime calde mattinate, mi sono svegliata con la zona T leggermente lucida.
Tuttavia ritengo che sia una buona crema idratante che non mi ha dato assolutamente nessun problema di comedoni, ne di brufoletti sottopelle. 
L'inci dovrebbe essere inoltre ottimale data l'assenza di parabeni, siliconi, coloranti e oli mninerali.


Il prezzo poi è abbastanza basso: si parla di un prodotto reperibile al supermercato ad un prezzo di circa 5€ 
Ritengo sia un prodotto abbastanza valido considerando il rapporto qualità prezzo. 
Voi l'avete provata? Che ne pensate? 
Sapete consigliarmi una buona crema leggera per il periodo estivo?
baci Cin
   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. non male!!! Mi ispira *_* l'inci è buono!

    RispondiElimina
  2. anche a me ispira davvero molto cara...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Io non lo trovo da nessuna parte O.o
    ma me ne hanno parlato bene in molte, vorrrei tanto provarlo!

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero strano, qui lo trovo quasi in tutti i supermercati :(

      Elimina
  4. volevo provarla!ma se mi dici che non è il massimo x pelli miste, lascio perdere!!mano male :) bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il periodo estivo non te la consiglio, mentre per l'inverno per le pelli miste è davvero buona!

      Elimina
  5. Ciao!Io l'ho provata un po' di tempo fa, ho la pelle grassa, e mi sono trovata abbastanza bene, la usavo alla sera e gli arrossamenti erano davvero diminuiti...inoltre il profumo era molto buono!
    Ti seguo, se ti va passa da me...
    http://elemiaospace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. L'ho adorata alla follia per tutto l'inverno (ormai lo sai, ti ho triturato le ovaie tutto il tempo! ahahahhahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah e io te l'ho triturate con le maschere! :) Ho preso quella nuovaa :)

      Elimina