Kiko Blush COCOA Shock 02 SilkyRose and Mauve | Swatch e Prime impressioni

Una cosa è certa: non riuscirò mai a fare a meno dei blush e a resistere alle nuove uscite cosmetiche, soprattutto quando vi propongono novità carine ad un prezzo conveniente. Ed è così che, galeotta fu un email, durante una mia solita visita ad un negozio Kiko Cosmetics, ho visto il blush Cocoa Shock, ovvero la tavoletta di cioccolato più pucciosa e più profumata tra le ultime uscite di questi mesi. 

Benchè l'idea dei prodotti simil tavoletta, dai profumi invitanti non sia una novità, vedi la chocholate bar, affini e imitazioni, l'idea di avere in un pack così carino due blush compatti dal profumo vanigliato non l'aveva avuto nessuno. E ci ha pensato Kiko, chapeau. 

Il blush viene venduto nella sua scatolina, dal colore diverso a seconda della colorazione scelta. Nel mio caso, che ho scelto la colorazione 02 silky rose and mauve, è rosa pastello con schizzi marroni, quasi ad imitare le torte degli chef.


 Il blush invece si presenta in una forma rettangolare che mima una tavoletta di cioccolato, dal color marroncino chiaro, cioccolato al latte direi. Infatti in base alle colorazioni cambia anche il colore del pack esterno, tanto che viene voglia di collezionarli tutti. 


Da non sottovalutare la presenza di uno specchietto interno che copre tutto il packaging. Le due cialde di blush sono cotte, tronche riprendendo il pack esterno.


 Le due tonalità, un rosa freddo e un malva sono matt, quasi con un effetto satin. Non sono per niente polverose, sono pigmentate e sfumabili oltre che modulabili.




 Data la mia abbronzatura ho potuto provare solo il blush più scuro e devo dire che mi ha sorpreso per stesura, setosità e per pigmentazione. In effetti sono due colori prettamente invernali che daranno il meglio con la pelle chiara, quasi trasparente come la mia in pieno inverno. Il profumo di vaniglia si percepisce ma non è preponderante o troppo insistente. 

Insomma 6 grammi di prodotto con una varietà di colori (invernali) al prezzo di 10.90€ .. cosa volere di più?

A voi hanno incuriosito? ne avete acquistato qualcuno? 

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. E' veramente un prodotto carino *_*

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il packaging -applauso a Kiko- sto cercando di resistergli ma ogni volta che lo vedo mi si cuoricinizzano gli occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non appeno vedo le altre colorazioni! *_*

      Elimina
  3. io per ora ignoro questa uscita xD perché la voglio e so che la voglio quando vedo blush il cervello va in tilt xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Sono pucciosissimi! Io ancora non li ho visti dal vivo, ma in foto sembrano validi. Il colore che hai scelto mi piace e dei due soprattutto quello più scuro... Quello chiaro su di me non ce lo vedrei molto perché mi sembra contenga del grigio o del bianco, per lo meno così in foto.

    RispondiElimina
  5. Io ho preso questa colorazione giusto ieri...se mi piacciono ho in mente di tornare a comprare gli altri tre! Sono troppo belli! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ne ho acquistato uno da poco e avrei acquistato anche questo per il periodo invernale...son stata brava a resistere però son davvero delle chicche!! Vediamo se coi prossimi saldi riuscirò a prenderne altri ^_* Kiss

    RispondiElimina