Torniamo in forma? Anticellulite a noi!

Settembre si sa è il mese dei buoni propositi e, a parte riprendere la nostra vita tra libri, banchi di scuola o scrivanie, la frase che più ci rispecchia è: "Da lunedì inizio la dieta e ritorno in forma". 
Eh si, la storia è sempre quella: prima dimagriamo in vista dell'estate e poi tra gelati, aperitivi e cene in spiaggia qualche chiletto ritorna sempre, per la serie #maiunagioia
Ma non disperiamoci settembre è il mese della sana alimentazione, della palestra e perché no anche degli anticellulite. Benchè non abbia mai avuto una grande fiducia verso questo genere di prodotto devo dire che associato ad una giusta alimentazione, un pò di sano movimento e litri di acqua, la situazione è migliorata notevolmente. Attenzione, non parlo di miracoli! 


In questi mesi mi è capitato tra le mani il Body sculpture di World of beauty, un'emulsione corpo quotidiana a base di Fosfatildicolina, Liposomi Attivi di Curcuma, estratti floreali freschi e cellule native vegetali, tonico e modellante per busto e corpo. 
Questo gel va applicato mattina e sera con movimenti circolari fino a completo assorbimento, insistendo nei punti critici.


Il suo odore speziato, la sua consistenza fluida ma leggera me lo ha fatto amare per la facilità in cui si stende e si asciuga: un ottimo prodotto da usare in estate quando difficilmente tolleriamo prodotti molto pesanti. Il colore del prodotto è poco invitante lo ammetto, ma una volta steso non lo percepite più! 


Ma veniamo al succo del discorso: funziona? Posso dire con tutta sincerità che ho notato dei miglioramenti, soprattutto nel grado di compattezza della pelle
Infatti la pelle è più liscia, levigata, tonica, la buccia d'arancia meno evidente

In particolare insieme allo Sculpture Wraps, ovvero al bendaggio snellente modellante, i risultati erano maggiormente evidenti. 


Per chi non conoscesse il bendaggio consiste nell'applicare queste bende imbevute, molto imbevute di prodotto, intorno alla zona interessata (le cosce generalmente), ricoprirle con cartene, ovvero la pellicola, e lasciare agire per 10 minuti.


Attenzione! coscetta di pollo in primo piano!
 La sensazione che si avverte durante il bendaggio è di calore, con il quale si spera possano essere ridotte le cellule adipocite (odiosi adipociti) e rendere la pelle più liscia. In effetti, dopo un pò di sofferenza tra calore e zona leggermente più arrossata, la pelle era più compatta e tonica. 

Sono soddisfatta? Si, questi prodotti hanno soddisfatto e superato enormemente le mie aspettative, sorprendendomi molto! 
E voi usate gli anticellulite? 



Per conoscere l’indirizzo del punto licenziatario del Brand più vicino,basta inviare una e-mail a info@worldofbeauty.com, oppure utilizzare il contact form presente sul sito www.worldofbeauty.com.

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

0 commenti:

Posta un commento